Mele e Bellezza

07
nov
2019
218 369 BLOG Ott Benessere 0
Un viso radioso e senza imperfezioni è il sogno beauty di tutte le donne. Quell’incarnato che sembra di velluto, luminoso e cristallino come uno specchio, sfoggiato dalle star in ogni occasione. Per ottenerlo serviranno creme, sieri, maschere, illuminanti e truccatori come se piovessero. Vero, ma sapete qual è il vero segreto di tantissimi trattamenti di bellezza? La frutta e, in particolare, le mele. Se non le avete ancora prese in considerazione nella vostra beauty routine, fatelo subito. Parola di Melinda!
 
Sapete che la mela può essere una fantastica alleata della vostra bellezza? Una mela al giorno… vi rende ancora più meravigliose! Qui i nostri rimedi naturali per rendere la vostra pelle più liscia, tonica e luminosa. Pronte a splendere con Melinda? 
 
Maschera illuminante con mela e limone.  La mela è un antiossidante naturale che aiuta la vostra pelle a rigenerarsi e purificarsi. Grattugiate una delle nostre Melinda e aggiungete del succo di limone. Mescolate bene fino a ottenere una crema uniforme e stendetela sul viso proprio come una maschera. Lasciatela in posa per 15 minuti e risciacquare con acqua tiepida. Guardatevi allo specchio: quanto siete splendenti? 
 
back to School
 
Maschera detergente con mela e miele. Frullate due Melinda fino a ottenere una soffice mousse e aggiungete due cucchiaini di miele. Spalmatela sul viso fino a che non si sarà seccata (ci vorranno 15-20 minuti). Dopo averla risciacquata, reidratate il viso con  una crema nutriente. Il risultato? Una pelle asciutta, giovane e priva di impurità.
 
back to School
 
Crema di yogurt e mela per ringiovanire. La mela è un’ottima alleata anche quando si tratta di rallentare l’invecchiamento della pelle. Provate con questa crema fai-da-te: sbucciate e tagliate una Melinda e frullatela insieme a due cucchiai di yogurt bianco senza zucchero. Applicate il composto su viso e collo, lasciandolo agire per 25 minuti. Risciacquate con acqua tiepida e ripetete il procedimento 3 volte alla settimana. Dove sono sparite le rughe?
 
Fettine di mela per un tonico naturale. Volete una pelle più soda e compatta? Tagliate una Melinda a fettine e mettete tutto in frigorifero per circa mezz’ora. Applicatele belle fredde sul viso e voilà… come per magia la vostra pelle risulterà molto più tonica. Fatelo una volta alla settimana… i risultati non tarderanno ad arrivare.
 
back to School
 
Quali mele scegliere per una pelle meravigliosa? Naturalmente le nostre Melinda! Scopritele tutte sul nostro sito!  
 
 
16
mag
2019

Sono arrivate le 4.000 facce di Melinda!

05
set
2019

Back to School: il ritorno a scuola è più dolce con Melinda