Agritur Ambasciatori Melinda

29
mag
2019
218 378 Immagine blog maggio
Esistono luoghi dove è facile sentirsi bene, dove il fascino è quello della purezza. Da queste parti la natura è sovrana, le montagne sono divinità che sorvegliano le valli e le mele Melinda. Luoghi davvero rari, quelli delle Valli del Noce, capaci di regalare a chiunque i profumi e i sapori di una terra, di una tradizione. 
Se desiderate riscoprire momenti di relax nella nostra meravigliosa valle, l’ideale è essere ospiti dei nostri Agritur Ambasciatori Melinda. Di cosa si tratta? Ve lo spieghiamo qui!
 
Cosa succede quando l’ospitalità incontra il gusto? Dalla nostra speciale collaborazione con i principali enti turistici locali nasce l’iniziativa Agritur Ambasciatori Melinda. Una speciale selezione di strutture agrituristiche della Val di Non e della Val di Sole, dove potrete scoprire di persona il lavoro delle nostre famiglie di frutticoltori, vivendo il vostro soggiorno al loro fianco.
 
Abitare la bontà. È quello che succederà quando arriverete in una delle strutture Agritur Ambasciatori Melinda. Un viaggio fin dentro al gusto, grazie al quale avrete la possibilità di osservare e vivere tutti i momenti più importanti (dalla raccolta alla lavorazione finale) che fanno delle nostre mele prodotti di qualità eccezionale.  Un esempio straordinario dell’incontro tra attività agricola e turistica.
 
Blog Facce
 
Assaporare il meglio di una tradizione. Gli agriturismi selezionati in Val di Non e Val di Sole sono portavoce dell’accoglienza tipica delle aziende agricole produttrici di mele Melinda. Qui troverete la gentilezza delle persone, oltre che tutta la bontà delle nostre mele servite a colazione, insieme ad altre prelibatezze fatte in casa. Basterà assaggiare il nostro strudel e – come per magia – i vostri cuori si scioglieranno. 
 
Blog Facce
 
Benessere dell’ambiente. Agritur Ambasciatori Melinda è vicino alle vostre esigenze, ma anche a quelle del territorio. Tutto è organizzato nel rispetto della natura in cui le strutture sono completamente immerse.  Attenzione all’impiego dell’acqua, all’utilizzo dei materiali, alla gestione dei rifiuti e al consumo di energia: poche regole per regalarvi il meglio dell’accoglienza. 
 
Siete pronti ad abitare la bontà? Non vi resta che programmare la vostra vacanza, vivendola appieno insieme alla tradizione e ai gesti che da sempre sanno creare arte per il palato. Scoprite qui l’agriturismo Melinda che fa per voi
21
mar
2019

Giornata mondiale della Terra

14
lug
2019

Il frutto della curiosità: 5 cose che (forse) non sapete sulla mela