I vincitori del Concorso Melinda

scritto il

Il concorso "Più Golden Più Vinci”, durato dal 6 novembre 2014 al 18 gennaio 2015, ha avuto un eccellente riscontro di partecipazione. Durante i 74 giorni di Concorso, gli amanti della regina delle mele Melinda, la Golden Delicious, hanno tentato la sorte ben 178.000 volte,  per un totale di oltre 700.000 bollini giocati!

Sono stati assegnati ogni giorno 3 buoni carburante da 50 euro, ogni mese uno smartphone Samsung Galaxy S5 ed il superpremio finale: una Fiat 500 Pop!

Per partecipare erano sufficienti 4 bollini Golden Melinda. I codici presenti sul retro di ogni bollino potevano essere inviati con tre modalità diverse, pensate per far partecipare tutti i fan Melinda: online, sull’apposito mini-sito creato per l’occasione oppure tramite SMS e telefono fisso.

“Gli ottimi risultati del Concorso – ha commentato Michele Odorizzi, Presidente del Consorzio Melinda – dimostrano ancora una volta come il legame tra gli italiani ed il nostro bollino blu sia fortissimo.  Quest’ultimo garantisce infatti l'origine e i metodi di produzione di ogni singola mela, l'unica a potersi fregiare del riconoscimento D.O.P Mela Val di Non".

Scarica qui l'elenco dei vincitori.