melidaday

Melinda e lo sport di squadra, voglia di condividere

scritto il
Il prossimo 27 agosto avrà luogo la prestigiosa Melinda Volley Cup, l’amichevole tra Italia e Argentina, in attesa dei mondiali.

Cles (TN), 29 luglio 2015 - Il prossimo 27 agosto torna la grande pallavolo a Trento, che ospiterà al PalaTrento l’amichevole internazionale fra Italia e Argentina per contendersi la Melinda Volley Cup 2015, in vista della World Cup di settembre in Giappone. Melinda, già dal 2012 golden sponsor di Trentino Volley, si affianca così nuovamente all’importante appuntamento sportivo organizzato dalla società campione d’Italia in collaborazione con il Comitato regionale Fipav Trentino e con il sostegno di Trentino Marketing.

E’ importante l’impegno di Melinda a sostegno dello Sport praticato sul territorio trentino - afferma Michele Odorizzi, Presidente del Consorzio Melinda - da quello nazionale a quello delle piccole realtà locali meritevoli di supporto, perché lo sport interpreta gli stessi principali valori fondanti del nostro Consorzio, come lo spirito di squadra, la passione, la professionalità, otre a veicolare il messaggio per una alimentazione corretta in aiuto al benessere fisico. Il rapporto fra Melinda e Trentino Volley è un legame all’insegna del lavorare insieme, della bontà, della naturalezza e del benessere. E proprio perché vogliamo continuare a condividere gli stessi valori, abbiamo siglato l’accordo di sponsorizzazione anche per la prossima stagione 2015-2016”.

Melinda ha riconosciuto nella sintonia che si crea in un team sportivo la stessa dedizione e lo stesso impegno degli oltre 4.000 frutticoltori soci di Melinda, che vivono e lavorano nello straordinario ambiente della Val di Non e Val di Sole e che coltivano le mele Melinda, che come dicono gli abitanti del “Mondo Melinda” sono figlie di Madre Natura e di Padre Contadino.
Il prossimo 27 agosto non è solo un appuntamento con lo sport ma un vero start up di stagione, perché oltre all’inizio delle attività della Trentino Volley, inizia proprio in quei giorni la raccolta in Val di Non della prima varietà di mele Melinda, la Gala - colore rosso e vivace e dimensioni medio-piccole - che apre le danze alla stagione più dolce delle valli trentine.

Scarica il Comunicato Stampa in versione pdf.

www.melinda.it
Melinda, mi piaci di più.