Melinda a fianco della Corsa dei Santi di Roma e della Fondazione don Bosco

scritto il
La sesta edizione della manifestazione vede Melinda in qualità di sponsor principale: sinergia perfetta tra amore per lo sport, sana alimentazione e vita all'aria aperta.

La sesta edizione della manifestazione vede Melinda in qualità di sponsor  principale: sinergia perfetta tra amore per lo sport, sana alimentazione e vita  all'aria aperta.

Roma, 28 ottobre 2013 – Ancora una volta Melinda riconferma la propria passione per lo  sport sano, autentico e genuino schierandosi in prima fila alla Corsa dei Santi di Roma  come sponsor principale della manifestazione che ogni anno si corre a Roma il primo di  novembre. 

Con questo impegno Melinda non intende solo affiancare una delle manifestazioni  sportive più prestigiose su territorio italiano, ma anche e soprattutto la Fondazione don  Bosco e i suoi progetti di solidarietà di immenso valore. 
Il motivo di questo sodalizio è, infatti da ricercare nei valori stessi che la Corsa dei Santi  rappresenta, primo fra tutti proprio la solidarietà, ma anche altro: amore per la vita all'aria  aperta, salute e benessere, fatica e soddisfazione. Tutti elementi che sono alla base  anche della filosofia del Consorzio della Val di Non, che da sempre si contraddistingue  per la qualità delle sue mele, coltivate secondo standard severi e di lunga tradizione.  

A tale proposito Michele Odorizzi Presidente del Consorzio Melinda ha, infatti, precisato:  “Disciplina, dedizione, risultati, ma anche benessere, natura e spiritualità; molte le  similitudini che vedo tra la corsa e la nostra azienda. Essere qui oggi come Melinda a  sponsorizzare questa grande manifestazione sportiva è stato, ed è, molto ‘naturale’. Non solo perché stiamo parlando di un evento di riferimento in Italia per questo sport che in  un’atmosfera di festa coinvolge migliaia di persone, ma anche per la scelta di sostenere  la Fondazione don Bosco in virtù dell'impegno nel campo delle emergenze umanitarie”. 

Melinda poi, quest’anno, per cementare ancora di più il legame con la manifestazione,  scende in campo portando decine di corridori provenienti dal Trentino che saranno  guidati proprio dal Presidente Michele Odorizzi, anche lui un appassionato della corsa da  sempre. 

#corsadeisanti2013 - Corriamo con Melinda alla Corsa dei Santi: sarà una grande festa  per tutti...e per un'ottima causa!! 

Scarica il comunicato.