E' cominciato il nuovo grande concorso "Più Golden Più Vinci"

scritto il

Memore del grande successo dei concorsi “Al decimo bollino vinci il Trentino” che hanno visto in passato milioni di persone collezionare i bollini Melinda, il Consorzio delle Mele della val di Non presenta quest’anno il grande Concorso “Più Golden Più Vinci” che farà divertire, collezionare e soprattutto vincere gli italiani amanti delle mele di alta qualità.

Da giovedì 6 novembre 2014, fino al 18 gennaio 2015 tutti gli appassionati delle mele Golden Melinda avranno la possibilità di vincere ogni giorno 3 buoni carburante da  €50, ogni mese uno smartphone Samsung Galaxy S5 e potranno partecipare all’estrazione finale di una Fiat 500 Pop.

Partecipare è facilissimo: è sufficiente acquistare 4 mele Golden Melinda, staccare i bollini ed inviare i codici stampati sul retro.

Per permettere a tutti (ma proprio a tutti!) di partecipare, sono ben 3 i canali attraverso i quali  è possibile inviare i codici:

  1. Sul sito www.melinda.it: dopo una breve registrazione l’utente potrà digitare i codici negli apposti campi e scoprire subito se ha vinto uno dei buoni carburante da € 50.
  2. Inviando un SMS al numero 334.6973344, e digitando i 4 codici separati da un punto. Esempio: codice1.codice2.codice3.codice4. Dopo pochi secondi riceverà un SMS di risposta con l’esito della giocata.
  3. Chiamando da rete fissa il numero verde 800.034.201, oppure da rete mobile lo 02.40044157 seguendo le istruzioni vocali.

Inoltre, per provare a vincere uno dei 3 Samsung Galaxy S5 in palio, è sufficiente, dopo aver giocato con 4 codici sul sito, andare nella sezione “Scatta una foto”.

Qui, basterà caricare una foto che ritragga il partecipante insieme a Melinda ed avere… un po’ di fortuna!

Tutti coloro che avranno partecipato almeno una volta al Concorso e a prescindere dall’esito, parteciperanno automaticamente anche all’estrazione finale che metterà in palio una italianissima Fiat 500 POP.

Con il grande Concorso “Più Golden Più Vinci”, Melinda coinvolgerà tutta la filiera della distribuzione per arrivare al consumatore con una iniziativa semplice e simpatica.

Scarica il comunicato