Dal 19 al 21 gennaio in Paganella

melinda vigili del fuoco2
25gennaio2017

Cles (TN), 19 gennaio 2017 – Melinda è sponsor della 33sima edizione del Campionato Italiano di Sci Alpino e Nordico dei Vigili del Fuoco che si tiene dal 19 al 21 gennaio nel magnifico comprensorio della Paganella. La scelta di essere presente in questa manifestazione, che celebra il grande sport fatto di talento, preparazione e sano spirito competitivo, è dettata dall’opportunità di essere al fianco degli atleti in gara, delle loro famiglie e di tutti gli appassionati. Sostenendo questo evento Melinda si conferma ambasciatore del suo inimitabile territorio, di quelle montagne e di quella natura che distinguono le splendide valli trentine in cui vivono e lavorano le oltre quattromila famiglie del Consorzio. E non solo, sarà anche un’occasione per condividere gli stessi valori che da sempre sono fondanti lo spirito del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, donne e uomini che mettono quotidianamente a disposizione la loro competenza e professionalità a servizio degli altri, costituendo un grande esempio per tutta la collettività.
Un evento sportivo che è anche una grande festa, resa possibile dal contributo di Melinda e di tutti gli altri sponsor, e da un numero importante di volontari impegnati a fare in modo che le gare sulle piste, e tutti gli eventi collaterali – il programma è ricchissimo di momenti di intrattenimento tra musica e degustazioni - funzionino al meglio.
Sono oltre mille i Vigili del Fuoco iscritti e provenienti da tutta Italia che si contenderanno il podio fino a sabato 21 gennaio, cimentandosi nelle diverse discipline sciistiche come slalom, fondo, sci alpinismo, snowboard, nella suggestiva cornice della Paganella.

www.melinda.it

Melinda, mi piaci di più

 

< torna alle altre news/eventi