MELINDA ALL’ ARTIGIANO IN FIERA

melinda artigiano in Fiera G
15dicembre2016

Cles (TN), novembre 2016 – Il Consorzio Melinda sarà presente anche quest’anno all’Artigiano in Fiera, la più importante manifestazione internazionale dedicata all’artigianato, in programma dal 3 all’11 dicembre a Fieramilano (Rho-Pero). Melinda, insieme ad altre realtà del territorio, rappresenterà l’eccellenza trentina presso lo stand A108, Padiglione 1.
La presenza di Melinda ad Artigiano in Fiera quest’anno ha un importante valore in più: tutto il ricavato della vendita sarà devoluto in beneficenza per aiutare le famiglie così duramente colpite quest’anno dal terremoto in centro Italia, dando un seguito all’iniziativa di raccolta fondi iniziata a Pomaria.
Visitare lo stand di Melinda ad Artigiano in fiera è un’imperdibile occasione per tutti i visitatori di fare un piccolo tour in un grande mondo: quello dell’inimitabile bontà delle mele con il famoso bollino blu - Golden Delicious, Red Deliciuos, Renetta Canada, Gala e Fuji -. Un gusto che racconta delle montagne e delle vallate da cui provengono, delle oltre 4mila famiglie che le coltivano, di una natura speciale che regala frutti unici. Tutte le varietà di Melinda potranno essere gustate in fiera o portate a casa per godersi un assaggio di Trentino che ha un valore in più, quello di permettere a chiunque di contribuire a una causa importante.
Come sempre non mancherà il divertimento: molte le attività dedicate ai visitatori anche grazie alla presenza della simpatica mascotte che intratterrà il pubblico e sarà disponibile per divertenti selfie. L’aspetto allegro di Melinda sarà anche rappresentato da MelaRido, il kit di cialde edibili presente nei vassoi da 4 Golden Delicious Melinda dedicati. Ogni mela si trasforma in una faccia buffa: un modo semplice per rendere la frutta appetibile anche per i bambini e incentivarne il consumo quotidiano.
L’appuntamento con la bontà di Melinda, la mascotte e MelaRido è al Pad 1, stand A108 dalle 10 alle 22.30 a Fieramilano dal 3 al 11 dicembre 2016. L’ingresso è gratuito.
---
www.melinda.it
Melinda, mi piaci di più.

 

< torna alle altre news/eventi