Red Delicius Melinda

La più irresistibile delle Stark.

Melinda Red Delicious D.O.P. Mela Val di Non: per gli amici, Red!

Hai presente la mela di Biancaneve? Red Melinda è l’archetipo della mela, a cui nessuno può resistere perché conquista al primo sguardo. Così intensamente rossa fuori e così candidamente bianca dentro, la Red è la mela più mela di tutte (con tanto di marchio D.O.P.). La più amata dalle donne per la sua forma slanciata, il suo colore attraente e il suo gusto piacevolmente dolce e particolare. E dagli uomini perché assomiglia alle donne, tanto è seducente e sensuale. È la mela delle persone sane, da mordere con vigore per sentire il crunch del piacere di gustarla. 

ASPETTO

Colore rosso – come dice anche il nome. Epidermide liscia e vellutata. “Le cinque punte” nel fondo del frutto rendono la Red Melinda immediatamente riconoscibile tra tutte le altre mele a colorazione rossa.  

SAPORE

Intenso, voluttuosamente dolce e aromatico.  

POLPA

Bianco crema, mediamente dolce e aromatica, poco acida e croccante. Tende a diventare più morbida quando supera lo stadio ideale di maturazione della mela.  

COME GUSTARLA

Red Melinda è nata per essere mangiata cruda, come completamento del pasto o come salutare rompi-digiuno durante il giorno.
Se vuoi assaporarla in tutta la sua fragranza, ti consigliamo di consumarla preferibilmente entro sette giorni dall’acquisto.  

COME CONSERVARE LE RED MELINDA

Dopo averle portate a casa, riponile nello scompartimento “frutta e verdura” del frigorifero (temperatura ideale 3-4 °C), per il più breve tempo possibile, e toglile non oltre due ore prima del consumo. Evita di conservarle per più giorni a temperatura ambiente.

 
vuoi saperne di più? clicca qui
È una mela
da Favola.

Così bella e invitante, la Red Delicious è la mela degli innamorati, la perfetta protagonista di ogni fiaba.
se sei un fan della Red Delicius Melinda, ti piaceranno anche: