Melinda® Reddy

è solo Melinda

Meno calorie, più convenienza!

È la mela di qualità certificata, creata da madre natura e selezionata da Melinda, per essere meno calorica e più conveniente. Le Melinda® Reddy (Red Delicious, Fuji o Gala), sono nate sulle stesse montagne del Trentino, cresciute sugli stessi alberi e sono state curate dalle stesse famiglie di frutticoltori nel pieno rispetto dei severi disciplinari di produzione delle Melinda delle stesse varietà. Sono state selezionate e confezionate negli stessi centri ad alta tecnologia e quindi hanno la stessa completa tracciabilità. Solo la colorazione è meno intensa - essendo cresciute sui rami più interni e protetti dei meli - così come, in genere, il contenuto di zuccheri è inferiore, sempre in relazione alla minore esposizione al sole dei frutti.

ASPETTO

La colorazione meno intensa delle mele Melinda® Reddy in genere è associata anche a un minore contenuto in zuccheri (e a un prezzo più conveniente).

L’inconfondibile bollino a sfondo rosa con la dicitura “Melinda” in blu e “Reddy” in bianco, unitamente agli imballaggi con uguale combinazione cromatica, la rendono immediatamente riconoscibile.

SAPORE

Selezione particolare delle mele Melinda, varietà rosse e bi-colori (Red, Fuji e Gala), si caratterizza per il suo gusto fresco e dissetante, dovuto a un minor contenuto di zuccheri che determina quindi un apporto calorico inferiore.

COME GUSTARLA

Esattamente come Melinda Red, Fuji e Gala

Se vuoi assaporarla in tutta la sua fragranza, ti consigliamo di consumarla preferibilmente entro sette giorni dall’acquisto.

COME CONSERVARE LE MELINDA ® REDDY MELINDA

Dopo averle portate a casa, riponile nello scompartimento “frutta e verdura” del frigorifero (temperatura ideale 3-4 °C), per il più breve tempo possibile, e toglile non oltre due ore prima del consumo. Evita di conservarle per più giorni a temperatura ambiente.

vuoi saperne di più? clicca qui
se sei un fan della Melinda® Reddy, ti piaceranno anche: