Melinda® Green

è solo Melinda

La Golden Melinda più fresca e leggera.

Dedicata a tutti coloro che preferiscono un frutto di alta qualità, ma sono particolarmente attenti alle caratteristiche nutrizionali degli alimenti, è un perfetto “rompi-digiuno”, in grado di regalarti tanta freschezza e meno calorie. Melinda® Green è una selezione particolare della Golden Melinda, con un gusto più fresco e una maggiore leggerezza, grazie al minor contenuto di zuccheri. Nella sua polpa così succosa si trova tutto il sapore dell'estate, ma con un apporto calorico inferiore.

ASPETTO

Colore verde chiaro e forma affusolata.

L’inconfondibile bollino a sfondo bianco con la dicitura “Melinda” in blu e “Green” in verde chiaro, unitamente agli imballaggi con uguale combinazione cromatica rendono immediatamente riconoscibile questa selezione particolare.

SAPORE

Gusto fresco e dissetante, dovuto a un minor contenuto di zuccheri che determina quindi un apporto calorico inferiore.

POLPA

Compatta, succosa e fragrante.

COME GUSTARLA

Così com’è, possibilmente a temperatura inferiore a 10° C e dopo averla sciacquata sotto l’acqua.

È la mela ideale a colazione e ottima per fare un break in qualsiasi momento della giornata, oltre che perfetta per insalate, centrifugati di frutta o per chiudere con leggerezza il pasto.

Se vuoi assaporarla in tutta la sua fragranza, ti consigliamo di consumarla preferibilmente entro sette giorni dall’acquisto.

COME CONSERVARE LE MELINDA® GREEN

Dopo averle portate a casa, riponile nello scompartimento “frutta e verdura” del frigorifero (temperatura ideale 3-4 °C), per il più breve tempo possibile e toglile non oltre due ore prima del consumo. Evita di conservarle per più giorni a temperatura ambiente.

vuoi saperne di più? clicca qui
se sei un fan della Melinda® Green, ti piaceranno anche: