MelaSì

La “gemella diversa”, eccezionalmente conveniente.

La mela buona dentro. Per chi non vuole fare compromessi sulla qualità.

Diversa solo nell'aspetto e nel prezzo, MelaSì nasce sulle stesse montagne, sugli stessi alberi e sugli stessi rami di tutte le mele Melinda. Ed è coltivata nel rispetto degli stessi Disciplinari di Produzione, con la stessa passione e competenza, dagli stessi frutticoltori che coltivano le mele Melinda. Per questo è un’opportunità: per portare sulla tua tavola mele di qualità certificata ad un prezzo conveniente.

ASPETTO

MelaSì è una mela Melinda che solo a livello estetico non raggiunge gli standard stabiliti per potersi fregiare del famoso bollino Melinda, riservato alle mele di primissima scelta. 
Le mele MelaSì presentano infatti qualche imperfezione sull’epidermide, causata da eventi naturali quali ad esempio gelo, grandine, forte vento, ecc. All’interno però, le mele Melasì sono perfettamente integre e conservano lo stesso gusto delle mele Melinda di qualità certificata.  

L’inconfondibile bollino a sfondo giallo con la dicitura “MelaSì” in rosso, unitamente agli imballaggi con uguale combinazione cromatica rendono immediatamente riconoscibile questa selezione particolare.

SAPORE

MelaSì è disponibile nelle varietà Golden, Red, Renetta, Gala, Fuji ed Evelina. I frutti hanno lo stesso gusto unico delle mele Melinda delle stesse varietà.

Le mele MelaSì, pur essendo caratterizzate da un sapore identico a quello delle mele Melinda, a causa della presenza di lievi imperfezioni dell’epidermide sono proposte ad un prezzo conveniente che ti stupirà.

COME GUSTARLA

Esattamente come le altre Melinda della stessa varietà.

Se vuoi assaporarla in tutta la sua fragranza, ti consigliamo di consumarla preferibilmente entro sette giorni dall’acquisto.

COME CONSERVARE LE MELASI'

Dopo averle portate a casa, riponile nello scompartimento “frutta e verdura” del frigorifero (temperatura ideale 3-4 °C), per il più breve tempo possibile, toglile non oltre due ore prima del consumo. Evita di conservarle per più giorni a temperatura ambiente.

vuoi saperne di più? clicca qui
se sei un fan della MelaSì, ti piaceranno anche: