logo melinda
CONDIVIDI SU

 

21/10/2011 - Natura Incantata

A Pomaria è stata inaugurata la mostra che durerà fino a gennaio 2012

Fino a gennaio 2012 Casa de Gentili a Sanzeno ospiterà la mostra "Natura incantata", che mette a confronto due artisti trentini di rilievo, Paolo Vallorz e Luciano Zanoni. Un risultato frutto dell'impegno dell'assessore alla cultura, rapporti europei e cooperazione, Franco Panizza: "Ho sostenuto questa iniziativa perché questi due artisti esprimono una sensibilità artistica legata alla terra, ai frutti e ai boschi e quindi si coniugano perfettamente con l'ambito in cui sono inseriti". Inaugurata lo scorso week end nell'ambito delle iniziative messe in campo per "Pomaria", l'esposizione è curata da Gabriella Belli e Margherita de Pilati, è prodotta dalla Provincia autonoma di Trento, dalla Comunità della Val di Non e dal Comune di Sanzeno, con il patrocinio del Mart, Museo di Arte Moderna e Contemporanea di Trento e Rovereto, e dell’ADAC, l’Archivio Trentino Documentazione Artisti Contemporanei. Importante anche il contributo di Melinda e della Cooperazione Trentina, nonché la collaborazione della Strada della mela e dei sapori delle Valli di Non e Sole.
L’esposizione è allestita nelle splendide sale nel palazzo cinquecentesco di Casa de Gentili ed è visitabile fino all’8 gennaio 2012, il catalogo sarà presentato a dicembre. Il percorso comprende ventisette tele di Paolo Vallorz e diciotto sculture in ferro battuto di Luciano Zanoni.

Natura Incantata

Natura Incantata

Natura Incantata

Natura Incantata

Natura Incantata

Natura Incantata

Natura Incantata

Natura Incantata

Natura Incantata

Natura Incantata

Natura Incantata

Natura Incantata

Natura Incantata

Natura Incantata

Natura Incantata

Natura Incantata

Natura Incantata

 

 

 

Newsletter

Per ricevere direttamente nella tua casella di posta tutte le News di Melinda.
> Iscriviti!

Il Consorzio

Area del portale dedicata agli operatori del settore, ai soci ed al trade.
> Area Business

Garanzia di qualità

L’impegno di Melinda verso prodotti e servizi di sempre maggior Qualità e Certificazione.
> Area Qualità

Servizio clienti

Chiama il Numero verde gratuito

 

Consorzio Melinda copyright 2009 P.IVA e CF 01567870223 | Realizzato con il contributo del Ministero delle Politiche Agricole e Forestali e dall'Unione Europea - reg. (CEE)3816/92

Realizzato da: Net Wise