MondoMelinda

Per conoscere i segreti della mela dal gusto inconfondibile, nel 1997 è nato MondoMelinda, il centro visitatori del Consorzio Melinda. Prenotando una visita guidata potrete soddisfare ogni curiosità riguardante le mele, i metodi di coltivazione e le fasi di lavorazione nelle cooperative. E potete soddisfare anche la golosità del vostro palato. Alla fine vi faremo degustare tutte le varietà di mele Melinda (secondo disponibilità della stagione), il nostro Melinda juice, i nostri snack e a richiesta il nostro dolce tipico, lo strudel di mele.

La visita a MondoMelinda ti dà la possibilità inoltre di acquistare durante tutto l’anno le tue mele preferite, i prodotti Melinda e tutti i prodotti a base di mela. 

Prenota la tua visita guidata contattando direttamente al telefono MondoMelinda oppure invia una e-mail ed assisterai ad un brevissimo filmato in cui ti verranno spiegate minuziosamente la cura e la passione che l’agricoltore ha per la sua terra e per le sue mele, passo dopo passo. Quindi la visita prosegue all’interno del centro di confezionamento della cooperativa Cocea una delle sale di lavorazione più innovative di tutta Europa.

Le visite guidate (a pagamento con degustazione) possono essere effettuate da ottobre a fine maggio durante i giorni feriali, mentre per gli acquisti MondoMelinda è aperto tutto l’anno.

Orario d’apertura: tutti i giorni dal lunedì alla domenica 8.30 - 12.30 e 15.00 - 19.00.

MondoMelinda 
Segno di Predaia (TN)
via della Cooperazione, 21 
Tel. +39 0463.469299 
email: mondomelinda@melinda.it