Progetto "Gli Specialisti di Melinda"

Obiettivo del progetto.
Creare un Club che raduni i migliori dettaglianti specializzati di ortofrutta operanti sul mercato nazionale e collaborare con loro nella promozione delle loro vendite attraverso strumenti di comunicazione ed altre iniziative. Chi è uno Specialista Melinda? Un dettagliante italiano di ortofrutta che commercializza mele Melinda e che è orientato all'eccellenza.

Cosa offre Melinda agli Specialisti?

  • Un rapporto di collaborazione orientato ad ottimizzare il lavoro di entrambe le parti;
  • La fornitura di materiale promozionale per il punto vendita (locandine, buste, grembiuli, penne..);
  • L'invio del Notiziario Specialisti di Melinda, attraverso il quale gli aderenti al Club saranno sempre i primi ad essere informati a riguardo di Concorsi, novità, fiere e tutto ciò che riguarda il mondo Melinda. Il Notiziario Specialisti di Melinda è la pubblicazione che viene inviata periodicamente a tutti i negozi di ortofrutta d’Italia aderenti al Progetto Specialisti. Redatto direttamente da Melinda, risulta essere uno strumento di informazione chiaro e tempestivo a disposizione degli operatori frutticoli.

Costi e vincoli derivanti dall'adesione al progetto.
NESSUN costo, è sufficiente avere mele Melinda nel proprio assortimento di vendita.
Non c'è nessun costo a carico del dettagliante a cui si vogliono soltanto offrire materiali, gadget ed informazioni a supporto delle sue vendite.
Non c'è alcun vincolo di quantità da raggiungere o fornitori a cui rivolgersi; si chiede solo che si continuino a vendere le nostre mele, come si è sempre fatto, dando loro una visibilità ed una esposizione ottimale.
Tutte le attività sono svolte in strettissima collaborazione con i nostri partner distributivi migliori. 

Le Prospettive del progetto.

  • Dare agli Specialisti la possibilità di creare la pagina personalizzata del proprio Punto Vendita all’interno del sito Melinda;
  • Creare un rapporto diretto tra Specialisti e Melinda finalizzato a migliorare la disponibilità da parte degli Specialisti stessi di nuovi materiali espositivi di forte impatto sulla Clientela;
  • Fornire nuovi servizi quali per es.: corsi di vendita, corsi di allestimento vetrine, corsi per saper riconoscere la qualità della frutta ecc.;
  • Organizzare concorsi a premi e altre attività promozionali dedicate esclusivamente agli Specialisti;
  • Invitare ed accogliere gli Specialisti e i loro migliori clienti nel Territorio di Melinda durante le principali manifestazioni locali per permettere loro di “toccare con mano” la realtà Melinda.

Come aderire al progetto.
Per diventare Specialisti Melinda è necessario essere gestore di un negozio specializzato nella vendita al dettaglio di frutta e verdura, avere in assortimento mele Melinda e garantire elevati standard di qualità della frutta offerta al Pubblico, dell’esposizione e del servizio offerto ai clienti. Saranno i responsabili di Melinda in collaborazione con i partner distributivi di riferimento nei   Mercati All’ingrosso delle diverse province italiane a valutare l’effettiva disponibilità degli standard richiesti  da parte degli aspiranti Specialisti-

Per chiedere di entrare a far parte del Club Specialisti è sufficiente contattare direttamente il Responsabile del progetto: 

Daniel Turri 
Marketing Assistant Melinda
Tel. 0463-671162 
Fax. 0463-671160
email: daniel.turri@melinda.it

Sarà sufficiente compilare la scheda informativa da scaricare e stampare inviandola al num. di Fax. 0463-671160 o via mail agli indirizzi sopra indicati allegando una documentazione fotografica che può essere inviata sempre via mail allo stesso indirizzo oppure tramite posta tradizionale a:

Consorzio Melinda Scarl,
via Trento 200/9
Cles - TN - 38023 

NB.

Si prega di compilare la scheda informativa nella maniera più puntuale possibile, avendo cura di riportare l'indirizzo esteso, completo di numero civico.

Le fotografie NON devono essere inviate via Fax altrimenti non risulterebbero visibili.